• 06/12/2024

Bologna, 35 imprese potranno partecipare a SANA con la Camera di Commercio

 Bologna, 35 imprese potranno partecipare a SANA con la Camera di Commercio

Una vetrina di opportunità nel mondo del biologico e del naturale: la avranno le imprese bolognesi partecipando all’edizione 2022 di Sana con il sostegno della Camera di commercio di Bologna. 

Per il Salone internazionale del biologico e del naturale che si svolgerà a Bologna da giovedì 8 a domenica 11 settembre 2022, la Camera di commercio mette a disposizione 35 stand completamente allestiti grazie alla collaborazione con BolognaFiere Spa.

A fronte di una quota di adesione di 500 euro più Iva la  Camera di commercio si farà carico per ogni impresa della quota di iscrizione, dei costi di noleggio e di allestimento dello stand, dell’inserimento nel catalogo della manifestazione. Le imprese avranno a disposizione anche uno spazio cucina per la preparazione e la conservazione dei cibi.

La possibilità è aperta a tutte le imprese bolognesi specializzate in:

  • Alimentazione biologica 
  • Cura del corpo naturale e bio
  • Green lifestyle

Le domande per partecipare a Sana negli spazi della Camera di commercio dovranno essere inviate entro le 13:00 del 6 maggio 2022. Nel caso in cui le richieste superino gli spazi a disposizione verranno agevolate le imprese femminili e giovanili. Tutte le informazioni su: www.bo.camcom.it

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche