Vision e
mission
Nasce la nuova testata EMILIA ROMAGNA ECONOMY.
Emilia Romagna Economy è un osservatorio/laboratorio che assume il ruolo di diffusione della voce dell’impresa nuova che avanza: visione del futuro, esempi da seguire, modelli per un nuovo business sostenibile. Una nuova sfida che nasce in un momento così critico, mettendo al centro l’impresa, il lavoro, l’innovazione, le start-up, le Pmi innovative e le aperture di nuove aziende.
EMILIA ROMAGNA ECONOMY offrirà ad imprenditori, giovani e cittadini emiliani e romagnoli, anche uno spaccato relativo alle nuove opportunità di business, ai bandi disponibili, alle aziende in vendita o in cerca di soci, alla formazione manageriale con un occhio attento al mondo della scuola e dell’Università.
La redazione è composta da giornalisti, professionisti, consulenti e giovani.
La rivista
cartacea
Periodicità
Trimestrale
Formato
21,3 X 27,5 cm
Diffusione
in abbonamento postale a una mailing list selezionata.
Diffusione territoriale mirata presso punti qualificati.
Uscita in edicola
Il 30 del mese.
Target
Emilia Romagna Economy si rivolge a imprenditori e manager, liberi professionisti, studenti e neolaureati che si affacciano al mondo del lavoro. I suoi lettori sono attivi e fortemente impegnati, sia dal punto di vista professionale che personale, hanno un approccio concreto, desiderano il confronto e la condivisione, sono aperti a nuove opportunità e tendenze.