Cna lancia i video “pillole di benessere”
Cna lancia “Pillole di benessere”. Primo appuntamento lunedì 15 gennaio con “Shiatsu: il benessere in equilibrio”
Gennaio è tradizionalmente il mese dei buoni propositi in vista del benessere fisico e psicologico: dopo gli eccessi gastronomici delle feste natalizie si comincia a programmare il ritorno in palestra, abitudini alimentari più sobrie, attività fisica mirata, trattamenti estetici. Insomma, è il momento giusto per abbracciare uno stile di vita sano, ispirato alla prevenzione, attento alla salute del corpo e della mente.
Non c’è un solo modo per farlo: le strade verso il benessere sono tante e diverse, e Cna Benessere e Sanità ha deciso di cominciare a esplorarle avvalendosi delle competenze e dell’esperienza dei propri professionisti, realizzando un ciclo di video dal titolo “Pillole di Benessere” curato dall’Ufficio Comunicazione di Cna Ferrara. I video saranno programmati con cadenza bisettimanale ogni lunedì alle 18.00, a partire da lunedì 15 gennaio, sul Canale Youtube, sul profilo Facebook e sul sito di Cna Ferrara.
“Pillole di benessere – spiega la responsabile di Cna Benessere e Sanità Silvia Merli – è un invito a prendersi cura di noi, della nostra psiche oltre che del nostro aspetto, per stare meglio ed essere in grado di pensare ed agire in maniera più armonica e coerente con il nostro essere e con i nostri obiettivi personali e professionali”.
Alla prima serie partecipano: Davide Bazzani, Wellness Time, Esercizio Vita, Elisa Piffanelli, Emmanuela Susca, Sfumature Parrucchieri, Silvy Beauty, Podere Belvedere, Estetica e Mente, Il Bosco Officinale. Lunedì 15 gennaio primo appuntamento con Davide Bazzani e l’antica arte dello Shiatsu.
Da Cna Ferrara