• 15/07/2024

Deda Digital insieme a Tyman International

 Deda Digital insieme a Tyman International

Tyman International amplia la collaborazione con Deda Digital aggiungendo SEO e Digital Advertising

Il nuovo progetto prevede una consulenza strategica, l’ottimizzazione per i motori di ricerca in 4 lingue, le campagne di lead generation internazionali e la realizzazione di 4 mini siti, uno per ognuno dei 4 brand curati dall’azienda

Tyman International, produttore leader di accessori, sistemi e guarnizioni per serramenti, e Deda Digital, rinomata digital agency con 5 sedi in Italia (l’ultima recentemente aperta a Milano), sono liete di annunciare l’ampliamento della loro collaborazione.

Dopo la realizzazione del sito istituzionale, del catalogo prodotti e dell’applicativo per verificare le compatibilità dei prodotti Giesse con i principali estrusori presenti sul mercato, il nuovo progetto prevede la realizzazione di quattro mini siti dedicati, uno per ognuno dei brand di Tyman International: Schlegel, Giesse, Reguitti e Jatec.

L’obiettivo principale del progetto è quello di migliorare la visibilità online dei brand e aumentare la loro presenza in tutta Europa. Per raggiungere questo scopo, Deda Digital si occuperà dell’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) in quattro lingue del sito tyman-international.com, così da ambire alle prime posizioni nei risultati di ricerca dei principali motori di ricerca.

Inoltre, per supportare l’espansione dei brand e incrementare la generazione di contatti, verranno avviate campagne di lead generation internazionali tramite Google ADS. Queste campagne mirano a raggiungere produttori di serramenti, progettisti e architetti di tutta Europa e a convertire i visitatori dei siti in potenziali clienti per Tyman International.

Marco Cinti, Head of Marketing and Communication di Tyman International ha dichiarato:
Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Deda Digital. Loro hanno dimostrato di avere le competenze e l’esperienza necessarie per supportare la crescita dei nostri brand in tutta Europa. Siamo fiduciosi che questa partnership rafforzerà ulteriormente la nostra presenza sul mercato e porterà a nuove opportunità di business.”

Anche Enrico Gualandi, Head of Strategy di Deda Digital ha espresso il suo entusiasmo per il progetto: “È un onore lavorare a stretto contatto con Tyman International e contribuire al successo dei loro brand Schlegel, Giesse, Reguitti e Jatec. Siamo determinati a mettere a frutto la nostra esperienza nel settore digitale per offrire soluzioni innovative e strategie di marketing efficaci che porteranno a risultati tangibili.”

L’ampliamento della collaborazione tra Tyman International e Deda Digital rappresenta un passo importante per entrambe le aziende, che si impegnano a lavorare insieme per offrire soluzioni all’avanguardia e un’esperienza clienti senza paragoni.

Sito Deda Digital

Sito Tyman International

Leggi altre notizie sulle imprese dell’Emilia Romagna

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche