• 20/04/2024

Eccellenze in digitale: 10 webinar di Unioncamere e Google

 Eccellenze in digitale: 10 webinar di Unioncamere e Google

Immagine da Freepik

Eccellenze in digitale: il 21 marzo parte la nuova edizione del progetto rivolto alle imprese per diventare competitive online

Sarà presentata in webinar il 21 marzo la nuova edizione di “Eccellenze in digitale”, il progetto della Camera di Commercio finalizzato ad accrescere quelle competenze digitali nelle imprese che possono consentire di cogliere al meglio tutte le opportunità commerciali legate al web e di inserirsi competitivamente in un contesto che propone continue evoluzioni.
“Nato nel 2013 dalla collaborazione con Unioncamere e Google – sottolinea il Commissario straordinario della Camera di Commercio di Reggio Emilia, Stefano Landi -, “Eccellenze in digitale” ha ininterrottamente supportato, nell’ultimo decennio, il sistema imprenditoriale e lavorativo nell’approfondire i vantaggi dell’uso degli strumenti online grazie ad intense attività di formazione e di consulenza personalizzata”.
“Anche l’edizione 2023 – aggiunge Landi – si presenta particolarmente ricca di appuntamenti, proponendo un ciclo di 10 webinar gratuiti sui temi del Digital Marketing a cui potranno partecipare imprenditori, dipendenti e liberi professionisti”.
La partenza, come si è detto, il prossimo 21 marzo, con un evento dedicato a “Diventare competitivi online: apprendere competenze e creare una strategia di Digital Marketing”. Nel corso dei lavori saranno illustrati strumenti, forniti consigli e indicazioni sulle strategie per accrescere le competenze digitali nel proprio team di lavoro e valutare la presenza online della propria azienda.
È possibile iscriversi al webinar compilando il modulo online disponibile sul sito camerale.
Per l’intera durata del progetto, poi, i Digital Promoter del PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio affiancheranno le imprese con un servizio di assistenza personalizzata sui temi del Digital Marketing con l’obiettivo di guidare le imprese nel percorso di ottimizzazione della presenza sul web.
Per maggiori informazioni sul progetto e per visionare il calendario degli eventi è possibile consultare il sito. Per richieste di informazioni.

Leggi altro

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche