Eurodesign realizza il padiglione dell’Arabia Saudita
Eurodesign realizza il padiglione dell’Arabia Saudita. Uno spazio di tremila metri quadri per Artigiano in Fiera, per un valore di un milione di euro
Eurodesign Allestimenti, realtà reggiana che si occupa di allestimenti fieristici internazionali, ha progettato e realizzato il padiglione che l’Arabia Saudita sta presentando in occasione della manifestazione “Artigiano in Fiera”, che si tiene alla Fiera di Rho a Milano fino al 10 dicembre. L’esposizione, giunta alla sua 27^ edizione, comprende 8 padiglioni e registra 2550 espositori provenienti da 86 Paesi di tutto il mondo.
Nell’area saudita – made in Reggio Emilia – troveranno spazio più di quaranta aziende artigiane e la Culinary Art Commission, che promuoverà per la prima volta in Europa la cultura gastronomica saudita con un ristorante di tipicità.
“La commessa del valore di quasi un milione di euro è stata deliberata dal Ministero della Cultura dell’Arabia Saudita, in collaborazione con l’Agenzia di marketing internazionale The Aimes di Riyadh, e prevede uno stand di 3.000 metri quadri – spiegano i fratelli Carlo Alberto e Corrado Canovi, che hanno fondato Eurodesign nel 1997 –
La nostra impresa, che ha sede nel parco industriale di Mancasale (RE), occupa oltre 50 dipendenti e collaboratori, e porta il design italiano nel mondo, lavorando per multinazionali come Siemens, Bosch, CNH Industrial, Maserati e Pagani Automobili; imprese italiane Gruppo Cremonini, Saclà, AIA e Lavazza e le reggiane Elettric80, Max Mara e Cellularline”.