• 26/05/2024

Export Flying Desk

 Export Flying Desk

Prosegue il Progetto Export Flying Desk. Tre anni di successi, 21 Desk, più di 4000 aziende assistite

 

La Camera di commercio della Romagna organizza una giornata di incontri individuali di approfondimento con i funzionari ICE per approfondire insieme i servizi offerti dall’Agenzia, mirati ad affrontare nuovi mercati.

Gli incontri individuali, si svolgeranno martedì 6 giugno a partire dalle ore 9:00, esclusivamente in presenza, presso la sala Russo  (IV°  piano) della Camera di commercio della Romagna sede di Forlì, Corso della Repubblica, 5. La partecipazione è aperta agli interessati che abbiano proceduto all’iscrizione compilando l’apposito modulo online, tramite il link sottostante, entro il 1° giugno 2023. Successivamente, secondo l’ordine cronologico di iscrizione, le imprese saranno contattate  per concordare i dettagli dell’incontro.

Informazioni sempre aggiornate, formazione dedicata e orientamento personalizzato! Un progetto nato per dare una maggiore spinta all’export per le Piccole e Medie imprese italiane con servizi di prossimità territoriale. Migliaia di aziende hanno incontrato i nostri referenti regionali, sia in presenza che in modalità virtuale, hanno partecipato alle iniziative dedicate, sono state orientate verso i servizi dell’Agenzia ICE più adatti alle loro esigenze e si sono aperte a nuovi mercati.

I nostri 21 Desk (19 desk regionali e due desk nelle province autonome di Trento e Bolzano) assistono le aziende che per la prima volta affrontano i mercati esteri, ma anche le aziende che già esportano e vogliono affacciarsi a nuovi Paesi. La Mission dell’Agenzia ICE si realizza in collaborazione con partner territoriali di rilievo quali, tra gli altri, Regioni, Cassa Depositi e Prestiti, SACE, Sistema Camerale. Se sei interessato e vuoi incontrare un funzionario ICE, richiedi ora un appuntamento attraverso il link in basso, compila il form on line e prenota il tuo incontro, in presenza o in virtuale, in base alle tue esigenze.

Gli incontri con l’Agenzia ICE sono totalmente GRATUITI 

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche