• 29/01/2023

Festival della Cultura Tecnica

 Festival della Cultura Tecnica

Festival della Cultura Tecnica, evento conclusivo con l’incontro “Quale educazione al lavoro?”
Appuntamento giovedì 15 dicembre in presenza e in streaming

Giovedì 15 dicembre con il sesto e ultimo incontro del ciclo “Lavorare Stanca? Quale dignità in quale lavoro per crescere insieme”, si conclude l’edizione 2022 del Festival della Cultura Tecnica.

A Palazzo Malvezzi (via Zamboni 13), a partire dalle ore 15, si parlerà di “Quale educazione al lavoro?”. L’evento è centrato su quali cambiamenti riguardanti l’educazione, la formazione e i servizi occorre mettere in atto, per promuovere competenze trasversali strategiche e imprenditive/imprenditoriali, finalizzate al reinserimento in un lavoro dignitoso.

Introduce e modera l’incontro la prof.ssa Bruna Zani, responsabile scientifica del ciclo e presidente dell’Istituzione Gian Franco Minguzzi della Città metropolitana di Bologna.

 

L’iniziativa è rivolta a tutte e tutti, con particolare riferimento a Istituzioni, Dirigenti scolastici e Insegnanti, Operatori e operatrici delle aree educazione, formazione, socio-sanitaria, politiche giovanili, lavoro, studenti e studentesse, giovani in cerca di occupazione, referenti d’impresa.

 

Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming, per cui è richiesta l’iscrizione al link https://forms.gle/UZnGGtRS9J6v9mou9

(sm)

Emilia Romagna Economy

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

Leggi anche