First Point e Mitto AG insieme
First Point e Mitto AG hanno firmato la partnership per offrire Communication Technologies all’avanguardia
First Point, azienda italiana del settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, allarga il suo ventaglio di offerte per la clientela business firmando una partnership con Mitto AG, un innovativo fornitore di soluzioni di comunicazione omnicanale. L’obiettivo è offrire alla crescente lista di clienti dell’impresa un supporto di messaggistica multichannel all’avanguardia.
Questa collaborazione strategica consentirà ai clienti di First Point di accedere alla piattaforma CPaaS di Mitto e alle intuitive soluzioni di dashboard per migliorare le comunicazioni con i propri clienti.
La partnership offre inoltre ai clienti First Point la possibilità di utilizzare i numerosi canali di messaggistica di Mitto (tra cui WhatsApp, Viber, Google Business, Messenger e altri) oltre agli SMS, che vantano un tasso di apertura globale del 98%. L’integrazione tra questi canali consente alle imprese di tutte le dimensioni di migliorare la customer experience, in un’ottica di ottimizzazione dei costi.
I clienti First Point possono sfruttare le soluzioni omnicanale di Mitto per:
- Comunicare velocemente e direttamente con i clienti attuali e potenziali;
- Inviare in tempo reale ai propri clienti comunicazioni riguardo modifiche alle policy, promemoria degli appuntamenti, offerte promozionali o altre tipologie di alert;
- Raccogliere il feedback dei clienti per migliorare le campagne informative future;
- Affrontare rapidamente e proattivamente le richieste o i reclami, utilizzando un supporto istantaneo e bidirezionale.
“Mitto è orgoglioso di collaborare con imprese che condividono il suo obiettivo di fornire un livello eccellente di assistenza al cliente.
First Point incarna questo principio: oltre 3.000 imprese si sono affidate a loro per la loro competenza e il loro impegno nel fornire un altissimo livello di assistenza al cliente. Siamo onorati di unirci a loro e ampliare ulteriormente i servizi First Point per aiutare le aziende clienti a espandere il proprio mercato.
Siamo entusiasti di ciò che il futuro riserva”, ha dichiarato Filippo Percario, Direttore delle Partnership Globali presso Mitto.
Leggi altro su Primo Piano – in Vetrina