• 07/12/2024

Löwengrube ricerca personale

 Löwengrube ricerca personale

Löwengrube ricerca personale per la nuova bierstube a Casalecchio di Reno che aprirà a fine ottobre

 

Aprirà a fine ottobre il 4° ristorante dell’Emilia Romagna con l’insegna Löwengrube, format in franchising creato dagli imprenditori italiani Pietro Nicastro e Monica Fantoni, che dal 2005 promuove in Italia il modello del ristorante-birreria in stile autentico bavarese e che oggi è presente con una solida rete di circa trenta punti vendita e oltre 500 persone impiegate in tutta Italia.

Lo sviluppo dell’insegna della ristorazione in Emilia Romagna conta sulla determinata attività di un gruppo di imprenditori locali – Filippo Fochi, Ferruccio Perdisa, Fabio Pasini e Gianni Ugolini – che con la società denominata Lowen Guys Srl ha già aperto con successo in franchising i 3 ristoranti Löwengrube di Bologna, Modena e Ravenna.

Per il nuovo punto vendita di Casalecchio di Reno – che sorgerà all’interno del Centro Commerciale La Meridiana, punto d’incontro e di riferimento per lo shopping della provincia di Bologna – è in corso la ricerca di 35 persone tra camerieri e responsabili di cucina e sala, per il servizio a pranzo e cena.

EMILIA ROMAGNA ECONOMY - Löwengrube ricerca personale

Il luogo di lavoro sarà la bierstube – così si chiamano i caratteristici ristoranti birreria bavaresi – di 750 metri quadri (inclusi cucina e magazzino) situata al centro della food court del centro commerciale. Il locale potrà ospitare circa 250 persone tra le sale interne (suddivise in area Oktoberfest conviviale per i gruppi, spazio family con adiacente area bimbi ispirata al metodo montessoriano e la zona più riservata adatta a coppie e piccoli gruppi di amici) e lo spazio esterno.

I contratti di lavoro applicati saranno full e part-time, a tempo determinato e a chiamata, adattabili alle diverse esigenze dei candidati. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail  oppure compilare il form sul sito  (selezionare Casalecchio).

Leggi altro in vetrina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche