Next Lab e Eat to Meet a Ferrara
Next Lab e Eat to Meet: doppio appuntamento al fienile di Baura su vantaggi, incentivi e opportunità per giovani imprenditori e neo imprese
Il doppio evento è organizzato dai Giovani Imprenditori di Cna Ferrara – Iscrizioni Online entro domenica prossima
NextLab alle 17 30 e Eat to meet alle 1930: sono questi i due momenti clou della serata organizzata dai Giovani Imprenditori di Cna Ferrara per mercoledì 13 novembre, al Fienile di Baura (via Raffanello 77, Baura).
Il doppio appuntamento è dedicato ai giovani che sono già imprenditori, ai giovani che sognano di diventarlo, ma anche ai senior che vogliono mantenersi aggiornati e al passo con i tempi.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17.30 si terrà il NextLab, un momento di confronto e approfondimento sul tema degli incentivi e del credito a sostegno dell’imprenditoria giovanile. Esperti del settore e rappresentanti delle istituzioni si confronteranno sulle opportunità di accesso al credito e sugli incentivi riservati alle nuove imprese.
Interverranno Mauro Gianattasio, Segretario Generale CCIAA Ferrara – Ravenna; Roberto Ricci Mingani, Responsabile Settore Innovazione Sostenibile, Imprese, Filiere Produttive, Regione Emilia Romagna; Patrizia Barbieri, Responsabile Credito CNA Ferrara; Giovanni Papini, Capo Area Manager Corporate Ferrara Ravenna Unicredit.
La serata sarà invece dedicata all’Eat to Meet, una formula innovativa di business speed date dinner che permetterà ai partecipanti di conoscere nuovi contatti e stringere relazioni professionali in un ambiente informale e conviviale. Durante la cena, i partecipanti si alterneranno ai tavoli, avendo così la possibilità di confrontarsi con imprenditori, professionisti e investitori di diversi settori.
“Crediamo fortemente nel valore del networking e del confronto tra giovani imprenditori- spiega Bruno Faccini, Presidente dei Giovani Imprenditori – Con questo doppio appuntamento vogliamo offrire ai partecipanti l’opportunità di acquisire nuove conoscenze, confrontarsi con esperti e ampliare la propria rete di contatti. Siamo convinti che l’imprenditoria giovanile rappresenti il motore dell’innovazione e della crescita del nostro Paese”.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione entro domenica 10 novembre a questo link.