Popwave in crescita
Popwave Marketing Trainer ha superato i 600 mila euro di fatturato nel 2024. L’azienda reggiana specializzata in consulenza marketing digitale chiude l’anno con un evento
Popwave (sito web), azienda reggiana specializzata in consulenza marketing digitale e integrata, chiude il 2024 comunicando i risultati raggiunti e la propria visione valoriale che vede le persone al centro dei progetti di marketing.
Durante l’evento di fine anno, dedicato ai collaboratori e ai principali stakeholders, ha condiviso l’andamento del gruppo Meneghini&Associati, di cui Popwave è partner, e che si appresta a superare l’obiettivo degli 8 milioni di euro di fatturato, e della stessa realtà reggiana che in due anni ha visto quasi raddoppiare il proprio giro di affari, che oggi si attesta su oltre 600mila euro di fatturato.
Federico e Francesco Canuti, amministratori dell’azienda reggiana, hanno portato due testimonianze di eccezione per coinvolgere e dare una visione a valore aggiunto ai propri talenti.
Nella cornice conviviale di Casa Frida sono infatti intervenuti Ana Maria Vitelaru, atleta di handbike e medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi e Rudy Bandiera, divulgatore, scrittore e LinkedIn Top Voice. Le loro testimonianze sono state di grande ispirazione per i partecipanti, dimostrando come la motivazione possa superare ogni ostacolo e portare a risultati straordinari.
L’evento è stato infatti caratterizzato da un forte focus sulla motivazione, un tema centrale per Popwave che, nel 2025, punterà sempre di più a valorizzare le persone al centro delle proprie strategie di marketing.
L’evento si è concluso con un brindisi e un momento conviviale per scambiarsi auguri e nuove idee per l’anno in arrivo.
Meneghini&Associati è azienda leader nei servizi di consulenza e comunicazione strategica e integrata del nordest con oltre 8 milioni di fatturato aggregato tra le realtà partner del gruppo (Inventia, Popwave e Drawlight), con oltre 30 anni di esperienza e con sedi a Vicenza, Milano, Roma e Reggio Emilia. Meneghini&Associati può contare su un team di oltre 40 persone.
Popwave srl è un ex startup reggiana nata nel 2017 con una forte specializzazione sul marketing strategico, il marketing interno e Linkedin, fondata dai due fratelli reggiani Federico e Francesco Canuti. Oggi Popwave si posiziona come uno studio di consulenza strategica in ambito marketing e conta 7 persone nel proprio team e si appresta a superare i 600.000 euro di fatturato.
Rudy Bandiera è Linkedin Top Voice e Speaker, conta oltre 70.000 followers su Linkedin ed è autore del libro Condivide et Impera.
Ana Maria Vitelaru è una atleta reggiana di handbike (crono-strada) e medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024.