Progetto GRESS. I risultati presentati a Bologna
Imprese Green: politiche, servizi, fondi, idee per un “new deal” Mercoledì conferenza internazionale del progetto GRESS
Mercoledì 10 maggio si svolgerà a Bologna la conferenza internazionale finale del progetto Interreg Europe GRESS dedicata alla Green Economy dal titolo “Greener Enterprises: policies, services, funding, ideas for a New Deal”.
La giornata sarà aperta al pubblico e sarà suddivisa in più sessioni.
Durante la mattinata, a Palazzo Malvezzi (Sala Zodiaco, via Zamboni 13) esperti, partner e ospiti si confronteranno e approfondiranno servizi e politiche di supporto alle start-up green; nel pomeriggio l’evento si trasferirà alle Serre dei Giardini Margherita per un momento di più informale di networking tra start-up, incubatori, centri per l’innovazione e stakeholder.
L’evento si svolgerà in lingua inglese e sarà l’occasione per presentare i risultati del progetto GRESS, di cui la Città metropolitana è partner, che ha messo a confronto buone pratiche, esperienze e modelli per migliorare le politiche per la competitività delle PMI, rafforzando la capacità di sostenere la formazione di start-up e spin-off sostenibili e competitivi nell’ambito della Green economy.
La partecipazione è libera previa registrazione. Le sale hanno una capienza limitata e per partecipare è obbligatorio iscriversi qui o inviare una mail
Per maggiori informazioni sul progetto
Da Ufficio Stampa Città metropolitana di Bologna