• 20/04/2024

Progetto GRESS. I risultati presentati a Bologna

 Progetto GRESS. I risultati presentati a Bologna

Imprese Green: politiche, servizi, fondi, idee per un “new deal” Mercoledì conferenza internazionale del progetto GRESS

Mercoledì 10 maggio si svolgerà a Bologna la conferenza internazionale finale del progetto Interreg Europe GRESS dedicata alla Green Economy dal titolo “Greener Enterprises: policies, services, funding, ideas for a New Deal”.

La giornata sarà aperta al pubblico e sarà suddivisa in più sessioni.
Durante la mattinata, a Palazzo Malvezzi (Sala Zodiaco, via Zamboni 13) esperti, partner e ospiti si confronteranno e approfondiranno servizi e politiche di supporto alle start-up green; nel pomeriggio l’evento si trasferirà alle Serre dei Giardini Margherita per un momento di più informale di networking tra start-up, incubatori, centri per l’innovazione e stakeholder.

L’evento si svolgerà in lingua inglese e sarà l’occasione per presentare i risultati del progetto GRESS, di cui la Città metropolitana è partner, che ha messo a confronto buone pratiche, esperienze e modelli per migliorare le politiche per la competitività delle PMI, rafforzando la capacità di sostenere la formazione di start-up e spin-off sostenibili e competitivi nell’ambito della Green economy.

La partecipazione è libera previa registrazione. Le sale hanno una capienza limitata e per partecipare è obbligatorio iscriversi qui o inviare una mail

Per maggiori informazioni sul progetto

Da Ufficio Stampa Città metropolitana di Bologna

Leggi altre storie di copertina

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche