Scouting e B2B on line in India
India: ricerca partner personalizzata, scouting e B2B on line. Settore meccanica strumentale ed impiantistica
La Camera di commercio dell’Emilia, nell’ambito delle iniziative per favorire l’internazionalizzazione, offre alle imprese delle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia un’attività di assistenza per entrare o consolidare la propria presenza sul mercato indiano con una ricerca partner personalizzata, attività di scouting e B2B on line con i contatti più promettenti per le imprese del settore meccanica strumentale ed impiantistica (meccanica strumentale, meccanica per l’industria alimentare, meccanica agricola, packaging).
- Obiettivo: supportare le imprese del territorio ad entrare o consolidare la propria presenza sul mercato indiano tramite una ricerca partner personalizzata, un’attività di contatto mirata con le controparti individuate (scouting) per arrivare a realizzare dei B2B on line con le imprese indiane interessate ad un approfondimento.
- Settore: meccanica strumentale ed impiantistica (meccanica strumentale, meccanica per l’industria alimentare, meccanica agricola, packaging).
- Tutte le attività previste dal progetto sono gratuite ma la partecipazione all’iniziativa costituisce un vantaggio economico indiretto a favore dell’impresa in base al regime “de minimis” (Reg. UE 2831/2023) per un importo stimato di euro 3.688,53. L’attività – interamente on line – sarà realizzata da un soggetto selezionato dalla CCIAA dell’Emilia esperto del mercato target e sarà strutturata come descritto in seguito.
- Tempistica: gennaio-maggio 2025
Saranno ammesse a partecipare fino ad un massimo 10 imprese.
Adesioni entro il 20 dicembre 2024
PER PARTECIPARE
La manifestazione di interesse è scaricabile a questo link