• 15/07/2024

Selenella e Social Factor: continua la collaborazione

 Selenella e Social Factor: continua la collaborazione

Selenella

Selenella continua con Social Factor (Deda Digital) per il social media marketing

La collaborazione prosegue, dopo gli ottimi risultati raggiunti su Facebook e Instagram nel 2022, puntando al rafforzamento della brand awareness e al posizionamento di Selenella come brand top of mind in GDO

Continua con delle belle novità per Social Factor che, dopo essere entrata a far parte di Deda Digital, vede la prosecuzione della collaborazione con il Consorzio Patata Italiana di Qualità per le attività relative al brand Selenella (link), confermando le competenze dell’agenzia in ambito food & beverage.
Il Consorzio, costituito da 320 produttori su tutto il territorio italiano, promuove i valori di innovazione e rispetto dell’ambiente. Più di 200 anni di storia e di tradizione, legati alla produzione agricola del territorio, uniti a uno spirito imprenditoriale intraprendente e all’avanguardia, che si fonda su una ricerca continua di innovazioni e nuove sfide.
Social Factor, grazie alla propria expertise nel settore e all’esperienza pluriennale nell’ideazione e implementazione di strategie digitali, ha permesso a Selenella di arrivare a essere primo tra i competitor diretti in termini di ampiezza delle community su Facebook e Instagram.
Oltre a questo, ha messo a frutto il proprio mindset “inspired by people” per individuare gli argomenti di maggior interesse delle community e valorizzare gli stessi sulla base degli obiettivi di posizionamento del brand, portando a una crescita esponenziale delle interazioni sulle piattaforme social presidiate.
“La collaborazione con Selenella rafforza e amplia il know how di agenzia nel settore food & beverage, un settore che ci è molto caro e che rappresenta uno dei principali driver dell’economia del nostro territorio. Definire una strategia agile, in grado di intercettare i trend del momento e di associarli allo spettro valoriale di Selenella, ci ha permesso di superare gli obiettivi che avevamo condiviso con il Consorzio.”
ha commentato Enrico Gualandi, Head of Strategy di Deda Digital e di Social Factor.

Leggi altro

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche