Stay Export 2023 Ferrara
Avviso pubblico per la partecipazione a Stay Export 2023
Mercoledì 22 febbraio aprono le iscrizioni per un percorso di orientamento gratuito, specifico su un mercato di vostro interesse – link
L’iniziativa offre la possibilità di confrontarsi online con gli esperti delle Camere di commercio italiane all’estero per avere informazioni e consigli per pianificare l’ingresso su un nuovo mercato o per migliorare la presenza su un mercato già presidiato.
Il vantaggio
Beneficiare dell’esperienza e della conoscenza del mercato del personale delle Camere italiane all’estero per raccogliere importanti informazioni sul Paese di interesse, valutare le opportunità e pianificare la strategia.
Il suo investimento
90 minuti per incontrare online il personale della Camera del Paese estero. Gli incontri sono personalizzati e saranno in lingua italiana.
La partecipazione è gratuita, ma costituisce un aiuto in de minimis pari a 1.100 euro.
Requisiti di partecipazione
Possono aderire le imprese di tutti i settori, ad eccezione della consulenza, commercio e turismo, in regola con l’iscrizione alla Camera di commercio, diritto annuale e DURC.
Come aderire
Basta iscriversi online dal 22 febbraio al 15 marzo nell’apposita sezione “Registrazione a Stay Export” disponibile nell’area riservata del sito indicando i mercati per i quali si vorrebbe il servizio.
Prerequisito necessario è la registrazione al portale. Per chi non lo fosse, cliccare la voce ‘Sei un’impresa interessata all’estero?’, inserire la password provvisoria “progettosei” e compilare il questionario. Dopo la registrazione riceverete una mail con le istruzioni per generare le proprie credenziali di accesso all’area riservata.
Da Camera di Commercio di Ferrara
Leggi altre notizie simili