• 26/05/2024

Talentis: call per startup e scaleup

 Talentis: call per startup e scaleup

Talentis, il progetto dei giovani imprenditori Confindustria: la call per startup e scaleup. Adesioni entro il 22 aprile

 

I Giovani Imprenditori di Confindustria hanno l’obiettivo di sostenere la diffusione della cultura d’impresa e favorire la nascita di nuove realtà imprenditoriali. Per questo da sempre si dedicano a promuovere idee imprenditoriali innovative attraverso progetti ed eventi che favoriscano l’incontro tra startup, investitori ed imprese.

Entro il 22 aprile le startup e scaleup interessate ad incontrare giovani imprenditori dell’Emilia-Romagna e investitori possono iscriversi alla tappa regionale di TALENTIS – GI Startup Program, l’iniziativa promossa dai Giovani Imprenditori di Confindustria.

Il progetto prevede un percorso di sette tappe in tutto il territorio nazionale. La tappa emiliano-romagnola, organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia Area Centro e dal Comitato regionale Emilia-Romagna, si terrà il 9 maggio a Bologna in via San Domenico 4, presso la sede di Confindustria Emilia Area Centro.

Per ogni tappa sono selezionate da una Commissione di esperti sino a un massimo di 6 startup/scaleup.  Le vincitrici delle tappe avranno accesso ai due incontri finali, che si svolgeranno in occasione dei Convegni nazionali dei Giovani Imprenditori, rispettivamente a Rapallo e Capri.

Le startup e scaleup interessate trovano tutte le informazioni sul sito dei Giovani imprenditori di Confindustria.

In occasione dell’incontro sarà lanciata l’edizione 2024 del progetto GrowER League, promosso dai Giovani imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna in collaborazione con Intesa Sanpaolo.

Leggi altre opportunità di business

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche