Tellure Rôta festeggia 70 anni
È un traguardo importante quello che Tellure Rôta ha celebrato nei giorni scorsi: 70 anni di attività
Il settantesimo anniversario è stato festeggiato insieme a tutti i dipendenti, ex dipendenti ed alle loro famiglie, nella suggestiva cornice di Villa Bice, a Pozza di Maranello.
Fondata nel 1953, l’azienda di Formigine è da molti anni tra le leader in Europa per la produzione e la vendita di ruote e supporti per uso industriale, civile e domestico. Segue più di 2.000 clienti in 70 Paesi, avvalendosi delle professionalità di 170 dipendenti qualificati.
“In settant’anni, sono cambiati i modi di vivere, di lavorare e di comunicare, le tecnologie, i prodotti ed i processi, ma i nostri valori sono rimasti inalterati: la passione, la lealtà, la voglia di guardare avanti, il radicamento nella tradizione della meccanica modenese”, ha dichiarato Elena Lancellotti, attuale Presidente e figlia maggiore del fondatore Roberto Lancellotti, “Il settantesimo anniversario è un traguardo di cui siamo orgogliosi, ed un punto di partenza per le sfide del futuro”.
E la crescita di Tellure Rôta non si arresta di certo qui: sono in corso nuovi inserimenti in azienda di personale giovane e preparato e investimenti per l’ampliamento e l’ammodernamento della area produttiva di Formigine; tutto questo con lo scopo di rispondere al meglio alle esigenze di prodotto e di servizio della clientela sia nazionale che internazionale.