• 22/02/2024

TITANKA! cerca 9 nuove risorse

 TITANKA! cerca 9 nuove risorse

TITANKA! cresce sul territorio e cerca 9 talenti in ambito informatico, management, commerciale e creativo


TITANKA!realtà imprenditoriale dedicata al settore del web marketing turistico vedrà allargare il team di lavoro con 9 nuove assunzioni per favorire lo sviluppo digitale e non solo.

L’azienda sammarinese, fondata da Marco Baroni e Ronnie Pavani, ai quali si aggiunge Riccardo Viroli, che dal 2000 segue e sostiene il settore turistico-ricettivo Italiano, conta più di 112 professionisti, con alle spalle oltre 4.000 progetti web realizzati e che attualmente seguono 2.900 clienti in tutta Italia e una media di 800 milioni di euro di prenotazioni all’anno.


Le nuove figure richieste potranno lavorare nei 1.600 metri quadrati dei nuovi uffici messi a disposizione, dotati di lounge, cucina e zona relax.

La ricerca dei talenti si concentra su posizioni che spaziano dall’information technology come un Front end Developer, un Google Ads Specialist, un Web Developer ed un Sistemista; passando per ruoli di management con un HR Manager ed un Account Manager e di sviluppo commerciale. Non dimenticando gli ambiti creativi legati a traduzione e social media, con la ricerca di un Traduttore e di un Social Media Manager.

La piattaforma che supporta le strutture ricettive nel consolidamento delle prenotazioni dirette

TITANKA! ha ideato un sistema automatizzato che rende misurabile, in tempo reale, i costi di marketing per la vendita delle camere. Basato su visione d’insieme e controllo costante del progetto, attraverso quei servizi necessari per far crescere le strutture ricettive grazie al web.

L’albergatore può gestire in autonomia contenuti, offerte, foto e testi, risparmiando tempo da destinare ad altre attività. Il tutto, grazie all’ausilio di un pannello di controllo apposito dedicato al sito web della struttura: Back Office TURISMO e a Mr PRENO, un CRM, utilizzato già da oltre 1.000 strutture in tutta Italia, nato con l’obiettivo di migliorare le performance della struttura e ottenere più prenotazioni dirette.

TITANKA!

TITANKA! Spa nasce nell’agosto del 2000 come una nuova realtà imprenditoriale dedicata al mondo del web marketing turistico: i fondatori avevano in comune non solo la città di nascita, Rimini, ma anche la volontà di creare opportunità di business per gli imprenditori del territorio e successivamente di tutta Italia. A Marco Baroni e Ronnie Pavani, i due co-founder, si aggiunge poi Riccardo Viroli che, con la sua esperienza nel turismo all’aria aperta, ha permesso all’azienda di raggiungere nuovi obiettivi e di crescere.

Tra gli strumenti a disposizione della piattaforma ci sono Back Office TURISMO, Mr PRENO ed il nuovissimo Stay Site. I numeri: 112 professionisti, oltre 4.000 progetti web realizzati, attualmente 2.900 clienti in tutta Italia con una media di gestione di 800 milioni di prenotazioni. Sono ben 13 infatti i reparti specializzati che operano nei 1.600 metri quadrati dei nuovi uffici.

Leggi altre opportunità di business

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche