• 20/04/2024

Ventuno PMI meccaniche di Cna Bologna sono “in vetrina” al MecSpe

 Ventuno PMI meccaniche di Cna Bologna sono “in vetrina” al MecSpe

Sono ventuno le imprese di Cna Bologna a MecSpe, fiera internazionale della meccanica, che si è aperta oggi alla Fiera di Bologna

In tutto le imprese Cna dell’Emilia-Romagna sono settanta, usufruendo di un’importante convenzione siglata tra Cna e Senaf.

Anche quest’anno Cna Produzione sarà presente con uno stand istituzionale presso il Padiglione 26, Stand A67. Un luogo di incontri, di networking e di momenti di confronto con tutti gli imprenditori e imprenditrici della sub-fornitura e della filiera della meccanica. Sono previsti incontri dedicati alla realtà aumentata, sarà presentata la piattaforma AirCnc che connette clienti e fornitori dell’industria manifatturiera, si parlerà di reti europee per la transizione digitale e sostenibile insieme a Confindustria Emilia-Romagna, Competence Bi-rex e Università di Bologna.

“Le edizioni MecSpe organizzate presso la Fiera di Bologna hanno registrato un’ottima partecipazione di pubblico e sono sempre di più le aziende che partecipano grazie all’azione di Cna – spiega Claudio Pazzaglia Direttore Cna Bologna – MecSpe (link) rappresenta oggi la più importante vetrina per le aziende della meccanica e della subfornitura in grado di fornire una panoramica sui nuovi materiali e sulle nuove tecnologie. Essere al MecSpe significa per le aziende associate a Cna avere la possibilità di fare networking con le realtà più innovative del panorama industriale e di condividere competenze e capacità professionali, essere parte attiva della produzione di eccellenza del nostro Made in Italy ed incontrare delegazioni di buyer prevenienti da paesi europei ed extraeuropei”.

Ecco le venuno pmi di Cna Bologna che sono al MecSpe fino a venerdì 31 marzo alla Fiera di Bologna grazie alla convenzione con Senaf:

Berma Macchine srl, Cablotech srl, Camser – Consorzio di produttori italiani di meccanica specializzata, Cna Produzione, E.F.C. srl, Eredi Bassi Araldo sas, F.A.I. Tools srl, Galmar snc elettronica industriale, Im srl, Imas Aeromeccanica srl Unipersonale, Juno Design, Lamipress srl, Loremat srl, Milltech srl, Nuova Ptm meccanica srl, Preven srl, Primatek srl, Suzzi srl, Teknox srl, Torneria Due C srl, V-ger srl.

 

Da Ufficio Stampa Cna Bologna

Leggi altro

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

Leggi anche